Dopo i primi tre appuntamenti…siamo ancora, sempre… in cammino! Questa volta percorreremo la via della croce avendo all’ orizzonte, chiara, la Pasqua! E lo faremo condividendo, in ogni stazione, una meditazione, frutto dell’esperienza vissuta, della vita concreta che vivono i giovani della nostra diocesi! Grazie ai giovani della Pastorale Universitaria, degli oratori, dell’Azione Cattolica, del CSI, dell’AGESCI, del Cammino neocatecumenale, della Gioventù Francescana, del Rinnovamento nello Spirito, dei Detenuti del carcere, dei Seminaristi, di Comunione e liberazione, dei Giovani accolti nella Comunità Emmanuel, dei Giovani sordi, dei Giovani del Presidio scolastico Gaetano Marchitelli di Libera contro le mafie…pregheremo insieme affidando gli uni le vite degli altri all’Amore di Cristo che sempre salva!